CosmetikUp!

 

Iscriviti alla Newsletter

 

Avrai innumerevoli vantaggi suoi tuoi futuri acquisti...



 Ho preso visione ed accetto in tutte le sue parti l'informativa sulla Privacy, pertanto autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

×
Amazon

Il migliore apparecchio per fare pressoterapia a casa

 

Apparecchio pressoterapia xpress beauty mesis

 

Gli apparecchi per la pressoterapia meccanica svolgono un'azione di drenaggio linfatico automatizzato. Con leggere pressioni calibrate sulle zone delle ghiandole linfatiche delle gambe, rimuovono le tossine e riducono la ritenzione idrica. Il trattamento dura mediamente 30 minuti, stimola la circolazione del sangue e attiva il sistema linfatico promuovendo l'espulsione delle scorie dal nostro corpo.

I benefici della presso terapia sono molti:



La pressoterapia è indolore, piacevole da fare, non invasiva e aiuta il corpo a disintossicarsi rivitalizzando e ossigenando il sistema venoso. Anche il tono della pelle ne beneficerà.
Il sistema meccanico è controllato da un computer che calibra la compressione graduale delle gambe, diversificando la pressione da zona a zona. Infatti le camere interne agli stivali di compressione sono studiate per trattare piedi, caviglie, ginocchia e cosce in modo differente, così da avere lo stesso risultato di un linfodrenaggio manuale.
Dopo pochi trattamenti noterete che  la riduzione della ritenzione idrica e la stimolazione della circolazione sanguigna porteranno a una notevole diminuzione di cellulite. Il processo detox infatti agisce a livello cellulare, le tossine verranno eliminate ed espulse dal corpo. Le gambe risulteranno toniche e rimodellate. Tutto questo senza soffrire. Questo è il motivo per cui spesso si preferisce la presso terapia rispetto a un'operazione di liposuzione.

Ma quanto conviene comprare un apparecchio di presso terapia?

Per avere risultati soddisfacenti con la presso terapia occorrono cicli stagionali che vanno dalle 8 alle 10 sedute. Considerando che il costo medio di un trattamento di presso terapia è di 50 euro, spendereste intorno ai  500 euro a ciclo stagionale. A questo punto, non conviene comperare il proprio apparecchio personale?

I vantaggi sono molti. Fatto un primo ciclo d'urto di 10 sedute, che vi costerà il prezzo dell'apparecchio di presso terapia,  potrete poi fare una seduta a settimana di mantenimento e ripetere il trattamento intensivo un paio di volte l'anno.


L'apparecchio che vi consigliamo è quello più apprezzato dagli acquirenti


Pressoterapia Mesis Xpress Beauty


Il prezzo vale tutta la spesa, i risultati sono quelli del centro estetico, basta leggere le recensioni.
Costa qual cosina in più rispetto agli altri apparecchi per due motivi. Il primo è la qualità del prodotto. Il secondo, importante, è che l'apparecchio ha, oltre i gambali per il trattamento delle gambe, le fasce per i glutei, quelle per l'addome e i bracciali per trattare le braccia. Un apparecchio completo.

Come utilizzare l'apparecchio di pressoterapia


L'intensità della pressione e la durata del programma sono programmabili. Valutere con il tempo e i risultati che otterrete quale potrà essere il binomio perfetto per sgonfiare  e tonificare le gambe. Considerate anche che è un trattamento eccezionale per prevenire le vene varicose e flebiti, che purtroppo colpiscono molte persone. L'apparecchio è anche utilizzato da persone disabili o allettate, che non potendo muoversi hanno spesso problemi di gonfiore alle gambe.
Si consiglia di non indossare i calzari direttamente sulla pelle, è consigliata una leggera maglina di cotone o una tuta leggera.
Per avere i migliori risultati utilizzate sulle gambe o le zone da trattare una crema drenante, agirà in sinergia con la pressione e aiuterà ulteriormente ad eliminare le tossine e la ritenzione idrica.
Datevi un mese di tempo e vedrete le vostre gambe rimodellate, sgonfiate e tonificate. Le braccia toniche e senza più quell'inestetismo a buccia di arancia che purtroppo colpisce anche gli arti superiori.
Se non avete necessità di trattare le braccia considerate il Mesis Xpress Beauty senza fasce aggiuntive per la zona superiore del corpo.

Consulta il prezzo su Amazon


Leggi anche